L’Ascoli si rinforza in difesa con un veterano, ex Chievo Verona e Cagliari, che firma un contratto fino al termine della stagione
L’Ascoli si prepara al rush finale della stagione per provare a raggiungere la salvezza. Ecco perché la società sta provando a rinforzare la propria rosa e ha appena ufficializzato l’acquisto dell’esperto difensore Fabio Cacciatore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cagliari, Joao Pedro: sirene d’addio | L’erede in Serie B
LEGGI ANCHE>>>Virtus Entella, parla il portiere Russo | Parata più bella? Ecco contro chi
L’ex difensore del Chievo Verona e Cagliari, dopo un periodo di acciacchi, ha superato gli ultimi fastidi fisici e adesso è pronto a ritornare protagonista in Serie B, come riportato dal Corriere Adriatico. Il giocatore aveva iniziato ad allenarsi al Picchio Village da gennaio, aspettando che venissero ultimati i dettagli dell’operazione. Cacciatore firma un contratto fino al termine della stagione con l’Ascoli di Sottil.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…