Virtus Entella, parla il portiere Russo | “Parata più bella? Ecco contro chi”

Le parole di Alessandro Russo, portiere classe 2001 di proprietà del Sassuolo, in prestito alla Virtus Entella

Russo Virtus Entella
Alessandro Russo ©Getty images

Il promettente portiere della Virtus Entella classe 2001 Alessandro Russo, di proprietà del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista all’edizione Levante del quotidiano genovese ‘Il Secolo XIX’. L’estremo difensore dell’Entella ha parlato della sua stagione, menzionando anche una delle sue parate più belle contro un giocatore del Monza:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, colpo a sorpresa | Scippo al Monza

“Quella a Monza su Gytkjær la mia parata più bella, ma non male nemmeno quella di qualche settimana fa a Lecce sul colpo di testa Stepinski. In quale occasione potevo fare di più? La punizione di Maiello del Frosinone mi ha sorpreso, su quella conclusione potevo comportarmi sicuramente meglio”.

Serie B | Virtus Entella, le parole di Russo

Alessandro Russo
Alessandro Russo (©Getty Images)

“Si cresce anche in una situazione del genere. Di sicuro è un’esperienza anche questa che mi servirà e non poco in futuro. La stagione purtroppo non ci sta premiando sotto il profilo dei risultati, ma per un giovane come me è educativo anche vivere un’annata del genere perché può aiutarti a crescere. Risultati a parte ho trovato una grande sintonia con il gruppo portieri e con tutti gli altri compagni. Ci spronano, sono prodighi di consigli in ogni allenamento e in ogni partita”.