Calciomercato, futuro in Serie B | L’annuncio di Bucchi

Il futuro di Cristian Bucchi potrebbe essere in Serie B: arrivano le parole dell’allenatore, che si sofferma anche su Crotone e Frosinone

L’esperienza da allenatore di Cristian Bucchi è ferma dal 2019, quando lasciò l’Empoli che oggi lotta per essere promosso in Serie A. Tanta è la voglia di ritornare in pista, e proprio di questo ha parlato Bucchi ai microfoni di ‘CMIT TV‘. Di seguito, le sue parole: “Quando tornerò? Spero presto, la voglia di un allenatore è sempre quella di poter allenare. Stare in campo e poter trasmettere la tua passione è sempre importante“.

LEGGI ANCHE >>> Samuele Vitale, il portierino para-rigori col destino nelle sue mani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, addio UFFICIALE | Torna in Svezia

Serie B, Bucchi tra Crotone e Frosinone: le parole

Calciomercato, Bucchi tra Crotone e Frosinone | L'annuncio
Cristian Bucchi (©Getty Images)

Bucchi ha poi parlato del Crotone: “Sì, mi hanno chiamato, abbiamo parlato, ma non ho trovato quella situazione che speravo di trovare. Speravo di avere certezze anche sulla prossima stagione. Ho rifiutato perché non c’erano le condizioni“. Inevitabile pensare poi a un ritorno in Serie B: “Frosinone? preferisco non fare altri nomi. In ogni caso, a volte ho detto di no perché non c’erano appunto le condizioni per poter trasmettere le mia passioni. Io devo trovare una squadra che mi suscita delle emozioni“.