Monza, allarme Berlusconi: il presidente è ricoverato | Come sta

L’avvocato di Silvio Berlusconi lancia una bomba: il presidente del Milan è nuovamente ricoverato in ospedale

Silvio Berlusconi all’U-Power Stadium (foto Buzzi)

Cattive notizie in casa Monza. Dopo il ricovero dell’amministratore delegato, Adriano Galliani, a causa delle complicanze per il Covid, che ora sembrano sotto controllo, anche Silvio Berlusconi torna in ospedale. Il presidente dei lombardi ed ex presidente del Consiglio italiano “è ospedalizzato da lunedì mattina per problematiche di salute su cui non mi dilungherei”, ha detto l’avvocato Federico Cecconi all’inizio dell’udienza di oggi nell’ambito del processo milanese sul caso Ruby ter.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Bajic: “Vuole salvare l’Ascoli”. Poi annuncio sul futuro

L’ultima volta che Berlusconi incontrò la squadra allenata da Cristian Brocchi, in piena zona promozione della Serie B, fu prima della partita con la Reggiana del 16 marzo, finita 2-0 per la squadra lombarda.

Monza, Berlusconi in ospedale | Ecco come sta il presidente

Berlusoni
Silvio Berlusconi © Getty Images

Per l’ex presidente del Milan è il terzo ricovero in ospedale in poco tempo. La prima volta, il 3 settembre, Berlusconi fu ricoverato al San Raffaele di Milano per complicanze dovute al Coronavirus. La seconda volta fu invece a gennaio, il 14, nella città del principato di Monaco, su richiesta del suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Brescia, il Milan torna a bussare per il gioiellino

Il medico, in quella situazione, aveva dichiarato che l’ex premier era stato trasferito in ospedale per “un problema cardiaco aritmologico“. “Sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente, nel sud della Francia, per un aggravamento e ho imposto il ricovero ospedaliero perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia”, aveva detto il primario del San Raffaele.