Il Frosinone cambia tecnico dopo il ko con il Lecce: esonerato Alessandro Nesta. C’è l’annuncio ufficiale della società
Si chiude l’avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone. Il club ha comunicato in questi minuti l’esonero attraverso una nota ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale”. Pesa la sconfitta per 0-3 rimediata sabato scorso contro il Lecce così come il rendimento generale in questa annata: confermata dunque l’anticipazione di SerieBNews.com.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dimissioni UFFICIALI | La nota del club
Si chiude dunque un percorso durato due anni, dal 2019 ad oggi. Il Frosinone non sta vivendo una grande annata e occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica a pari punti con il Vicenza, a sei lunghezze dalla zona play off. La società ha preso questa decisione per provare a dare uno scossone definitivo alla squadra e cercare una rimonta verso gli spareggi nelle ultime otto giornate di campionato.
L’obiettivo è sicuramente difficile da raggiungere ma tutto è ancora possibile. Nelle prossime ore intanto si attende l’annuncio sul nome del nuovo tecnico che trascinerà i gialloblù almeno fino al termine della stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…