Calciomercato Juventus, rinnovo in dirittura d’arrivo per il difensore | Le ultime

Mancano solo le firme per il rinnovo di contratto del difensore centrale della Juventus Under 23, Radu Dragusin

Juventus colpi
Juventus  (Getty Images)

Il rinnovo di contratto tra la Juventus e il difensore centrale romeno, Radu Dragusin sembra essere ormai in dirittura d’arrivo, a confermarlo calciomercato.it proprio qui. Secondo quanto rivelato dal sito, infatti, si attende per la settimana prossima la definitiva fumata bianca per il futuro di uno degli uomini di Lamberto Zauli, spesso aggregato anche in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>>>  Calciomercato, è ai saluti | Ecco il bomber da oltre 100 gol

Calciomercato Juventus, accordo trovato con Dragusin | A breve la fumata bianca

Calciomercato Juventus, assalto a Dragusin | Doppio affondo dalla Premier
Dragusin (Getty Images)

Il tira e molla tra la dirigenza della Juventus e il difensore centrale romeno, Radu Dragusin, sembra essere arrivato a un epilogo. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, infatti, manca solo la firma per suggellare il rinnovo di contratto tra le due parti. Per la settimana prossima è previsto l’ultimo incontro per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli e trovare finalmente la quadratura del cerchio.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Serie B, quando la panchina scricchiola | Il punto in vista della sosta

Dragusin, quindi, rimarrà un giocatore bianconero per almeno altri cinque anni, spegnendo così ogni eventuale sirena che nell’ultimo periodo stava arrivando dall’estero. Il difensore romeno, infatti, era finito sotto l’occhio attento di molte squadre, soprattutto dopo averlo ammirato nella Juventus di Andrea Pirlo, lui che di solito è uno dei titolari della squadra di mister Zauli.

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, caos Primavera 2 | Gare rinviate UFFICIALE

Tra le tante pretendenti, c’era anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in cui il difensore potrebbe arrivare anche dopo l’accordo trovato, come già successo con Romero e Spinazzola, prestati agli orobici dopo l’accordo trovato con i bianconeri. Visti i precedenti, quindi, e soprattutto gli ottimi rapporti tra le due squadre, quest’eventualità potrebbe concretizzarsi.