Monza, giallo Balotelli | Ecco cosa è successo con Brocchi contro la Reggina

Balotelli monza
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

E’ avvenuto tutto in Reggina-Monza. Il gesto di ‘Super Mario’ Balotelli raccontato dopo la gara: parla con Brocchi a distanza

Mario Balotelli ha giocato per 73 minuti durante la gara contro la Reggina, persa per 1-0 dai biancorossi al Granillo. Pochi lampi per l’attaccante e per la squadra di mister Cristian Brocchi, candidata ad approdare in Serie A e quindi favorita per il match contro gli amaranto. Poco in partita proprio Mario Balotelli, che non ha brillato. Emerge però un giallo che riguarda il calciatore e le sue condizioni fisiche durante l’ultima gara di campionato persa dai brianzoli.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale Under 21, UFFICIALE la lista dei convocati | C’è tanta Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Napoli e Juventus su Bajrami | Parla il calciatore

Balotelli, problema fisico: chiede il cambio ma ci ripensa

L’attaccante ex Milan, infatti, pare abbia chiesto all’allenatore, Brocchi, di far scaldare Davide Diaw dopo neanche 10 minuti dal fischio d’inizio della gara. Il giallo di Reggina-Monza, con protagonista, Balotelli, è stato rivelato da Dazn. Evidentemente però il calciatore deve aver cambiato idea, incoraggiato dai segnali positivi del suo fisico, che infatti ha retto per il resto della gara fino alla sostituzione, avvenuta soltanto a poco più di un quarto d’ora dalla fine.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

scozzarella
Monza, Balotelli e Boateng (via Twitter)

Il problema fisico accusato dalla punta bresciana è stato dunque superato ed il calciatore è rimasto in campo.