La Spal arranca a centro classifica e sta deludendo le aspettative: una sola vittoria nelle ultime cinque gare e la sfida con il Pisa ora è decisiva
La Serie B si sta rivelando un campionato incerto e combattuto. Diverse squadre sono ancora in corsa per raggiungere i play-off promozione: tra le delusioni di questa prima parte di stagione c’è però la Spal, vogliosa di riconquistare subito la A, ma in ritardo in classifica. La posizione di Pasquale Marino non è più così salda.
La Spal non riesce a trovare continuità di risultati: una sola vittoria – contro il Pescara – nelle ultime cinque partite e una classifica che si è fatta preoccupante. Gli emiliani sono ottavi in campionato, a quota 42 punti, frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte. La società chiede la svolta e il ritorno ai tre punti già contro il Pisa, sfida in programma lunedì 15 marzo alle ore 21:00.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B
Spal-Pisa si preannuncia come vero e proprio scontro diretto per i play-off, con i toscani attualmente noni in classifica e staccati cinque punti dai biancocelesti. La Spal vuole dire addio alla ‘pareggite’ che l’ha colpita nell’ultimo periodo: cinque in otto gare, poi una vittoria e due sconfitte pesanti in casa contro Pordenone (1-3) e Reggina (1-4). I bonus sono finiti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…