Serie B, infortunio per l’attaccante | Condizioni da valutare

Il Cosenza potrebbe perdere nuovamente l’attaccante arrivato in estate: nuovo stop ieri, condizioni da valutare

Resta l’amaro in bocca al Cosenza per la gara disputata ieri all’Arechi contro la Salernitana. I calabresi hanno ottenuto un punto pareggiando per 0-0 ma hanno anche rischiato di fare bottino pieno con il palo di Sciaudone che ha sfiorato il vantaggio a dieci minuti dal termine della gara, nonostante l’inferiorità numerica degli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Chievo, Aglietti ammette | “Sono io il responsabile”

Cosenza, problemi per Mbakogu: lo staff spera che non sia nulla di grave

cosenza tiritiello
Cosenza, Marulla (Getty Images)

La compagine rossoblù vuole rialzarsi al più presto dalla zona rossa della classifica, ma intanto non arrivano buone notizie per quanto riguarda gli infortunati. Ieri infatti dopo un periodo di attesa sembrava essere finalmente arrivato il momento di Jerry Mbakogu, ma l’attaccante ha avuto problemi muscolari dopo appena mezz’ora da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B

Il calciatore è uscito con la borsa del ghiaccio, a questo punto sono da valutare le sue condizioni: nelle prossime ore saranno effettuati maggiori controlli e si saprà di più, la società spera che non arrivi un altro stop per provare a puntare sull’attaccante arrivato nel mese di gennaio.

Cosenza
Cosenza tifosi (Getty Images)

Fin qui Mbakogu ha collezionato solo cinque presenze con la maglia del Cosenza, quella di ieri era la prima da titolare ma è finita già al trentesimo minuto per un nuovo infortunio.