Calciomercato Serie B, match ad alta tensione | Panchine in bilico

Spal-Entella
Spal, Paolo Mazza (Getty Images)

La gara sarà molto importante per le sorti degli allenatori dei rispettivi club, chiamati a vincere. Spal-Entella match caldo

Alle 21.00 in campo Spal ed Entella. Una sfida, questa, che si annuncia molto calda tra i due club, rispettivamente ottavo ed ultimo nella classifica di Serie B. Nonostante la sostanziale differenza di posizioni, però, per entrambi i tre puti in palio nell’anticipo della ventottesima giornata potrebbero essere molto importanti per il prosieguo del campionato. le panchine di entrambi gli allenatori hanno infatti scricchiolato, e molto, nelle ultime settimane. L’andamento del club di Ferrara con Pasquale Marino non si è rivelato all’altezza delle aspettative ed il tecnico ha rischiato l’esonero, ma il match vinto contro il Pescara ha mantenuto ancora in vita la sua posizione all’interno del club. Ora serve continuità per risalire verso alte zone di classifica.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, 4 positivi | UFFICIALE: partita annullata!

LEGGI ANCHE >>> Palermo, Di Piazza non ha alternative | La società è in vendita

Spal-Entella, Marino e Vivarini chiamati a vincere

Di contro l’Entella di Vincenzo Vivarini, altra panchina che rischia di saltare nel giro di breve tempo. Il tecnico ex Bari non sta portando grandi risultati, nonostante la società abbia in diverse occasioni manifestato fiducia nei suoi confronti. Nelle ultime 5 partite 2 sconfitte e 3 pareggi, gli unici in 20 partite sotto la guida del tecnico nato ad Ari (4 le vittorie e ben 13 le sconfitte). I pareggi contro Ascoli, Brescia e Lecce possono essere letti come segnali di ripresa, ma la strada verso la salvezza è ancora lunga (almeno 6 punti per i playout) e occorre portare punti in cassa subito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella Vivarini
Virtus Entella (Getty Images)

Ecco allora che il match di stasera, Spal-Entella, sarà un crocevia importante per entrambi gli allenatori, chiamati a vincere e a riportare i rispettivi club sui giusti binari.