Calciomercato, Falcone fa sperare | “Mai dire mai”

Il portiere del Cosenza Wladimiro Falcone ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, lasciando aperta ogni possibilità

Il Cosenza sta vivendo una stagione abbastanza complicata, con soli 26 punti conquistati in 27 partite e una lotta alla salvezza sempre più serrata. Sono infatti solo quattro le vittorie conquistate dall’inizio del campionato di Serie B, oltre ai quattordici pareggi e alle nove sconfitte. Il prossimo turno si dovrà affrontare una trasferta difficile, quella contro la Salernitana, squadra in lotta per la promozione in massima serie. E indubbiamente il portiere Falcone spera di concludere il match con un clean sheet.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, infortunio shock | Comunicato UFFICIALE: out 4 mesi l’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>> Filippo Palazzino, la giovane ala dell’Ascoli col vizio degli eurogol

Calciomercato Cosenza, Falcone sul futuro | "Mai dire mai"
Stadio Marulla di Cosenza (©Getty Images)

Cosenza, Falcone parla del futuro

Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TifoCosenza Web TV‘: “Io sono nato a Roma e calcisticamente cresciuto a Genova, scendere fin qui poteva sembrare traumatico, ma ho scoperto una bellissima realtà. Quando posso, cerco di prendere un caffè e sento l’affetto dei tifosi, anche se mi è dispiaciuto non vivere la città causa pandemia. Sto bene a Cosenza, penso che questa gente meriti almeno la permanenza in Serie B. E chissà che un giorno non si possa aspirare a qualcosa in più“.

Calciomercato Cosenza, Falcone sul futuro | "Mai dire mai"
Wladimiro Falcone con la maglia della Samp (©Getty Images)

Falcone è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Sampdoria. E infatti il portiere nativo di Roma ha parlato anche del futuro: “La speranza di rimanere c’è, mai dire mai. E’ chiaro che sono legato alla Samp e ogni giocatore ha l’obiettivo di giocare in Serie A. Sarei contento di tornare al Cosenza nuovamente in prestito, ancor di più se dovessi andare in una squadra che punta alla promozione“.