Calciomercato, c’è il campione ex Milan | Nuova panchina in B!

Milan simone ligue 2
Milan, Stadio San Siro (Getty Images)

L’ex attaccante, campione con il Milan e con il Paris Saint Germain, pronto per la nuova panchina in B francese

Nuovo assetto azionario e rivoluzione in panchina. In Ligue 2, la serie B francese, la Berrichonne de Chateauroux – ultima in classifica – sta per passare nelle mani di un nuovo proprietario, Patrick Trottingon. Non sarà questo però l’unico grande cambiamento per il club. Secondo quanto riporta però il noto portale francese l’equipe, potrebbe avvenire anche un nuovo cambio in panchina. Benoit Cauet, arrivato lo scorso gennaio alla guida del club, potrebbe cedere la poltrona ad una figura più prestigiosa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Pordenone, quattro punti in un mese: quale futuro per Tesser?

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Intervento riuscito: ecco quando torna in campo

L’ex Milan Simone pronto a ripartire: c’è la B francese

Il possibile nuovo allenatore della Berrichonne potrebbe infatti essere l’ex attaccante di Milan, Paris Saint Germain e Monaco Marco Simone. Il tecnico sarebbe infatti molto vicino alla presa in carico della panchina. Da allenatore ha allenato squadre come Monaco, Tours e Laval prima delle esperienze in Tunisia, Thailandia e Marocco. L’italiano classe 1969 potrebbe dunque assumere la guida del club dopo una scia altamente negativa da parte di Cauet.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Milan simone ligue 2
Milan, Stadio San Siro (Getty Images)

Per la Berrichonne de Chateauroux ecco dunque un profilo di grande prestigio: da calciatore, infatti, Simone ha vinto numerosi titoli (tra cui 4 scudetti col Milan) ed è ora pronto a rilanciarsi in una nuova avventura francese.