Calciomercato Brescia, futuro in Serie A | Idea Atalanta!

Il Brescia è tornato a gioire con due vittorie consecutive in Serie B: ci sarebbe un giocatore nel mirino delle big della Serie A

Una stagione tra alti e bassi per il Brescia, che è tornato a sorridere grazie alle ultime due vittorie collezionate in Serie B. Attualmente le Rondinelle si trovano al dodicesimo posto in classifica a quota 33 punti, ma le distanze dai playoff o dai playout è pressoché uguale. E così la compagine lombarda dovrebbe proseguire la striscia positiva puntando sui calciatori di alto profilo presenti all’interno della rosa a disposizione di Pep Clotet.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Calciomercato Brescia, Mangraviti nel mirino delle big d’Italia

Mangraviti
Mangraviti (Getty Images)

Nelle ultime due sfide di campionato, però, non ha preso parte alle gare il giovane centrale del Brescia, classe 1998, Massimiliano Mangraviti, che ha collezionato due panchine consecutive dopo esser stato protagonista con 1690 minuti complessivi e un gol all’attivo. Qualche mese lo stesso giocatore aveva svelato in conferenza stampa anche la possibilità di andare via con due big di Serie A sulle sue tracce: “Sono arrivato a Brescia all’età di dieci anni. Mi erano arrivate offerte all’Inter e dall’Atalanta, ma la mia prima scelta è sempre stato il Brescia”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la big si prende il talento | Sostituto in Serie B

La suggestione per il futuro potrebbe esserci così anche in estate con il club bergamasco sempre molto attivo per quanto riguarda giovani di prospettiva. Dopo tanti anni in Serie B e Serie C con la maglia del Pro Piacenza e del Gozzano, lo stesso difensore bresciano è stato protagonista nella scorsa stagione in massima serie collezionando anche 13 presenze senza trovare la via del gol.

Cellino
Cellino (Getty Images)

Il Brescia cercherà così di arrivare tra le prime otto in Serie B, ma il percorso non è così semplice come sempre. Cellino ha rivoluzionato ancora una volta i suoi progetti in origine puntando ora tutto sull’allenatore spagnolo Pep Clotet.