Monza-Pordenone, i convocati di Brocchi | La scelta definitiva su Balotelli


Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha reso noti i convocati per la sfida di Serie B contro il Pordenone: la lista dei giocatori chiamati da Brocchi 

Convocati Monza Balotelli
Brocchi (Getty Images)

Il Monza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i nomi dei convocati per il match contro il Pordenone, in programma sabato 6 marzo alle ore 18:00 e valido per la 27^ giornata di Serie B. Sono 24 i calciatori chiamati per la gara: tornano in lista Mario Balotelli e Boateng, mentre non recupera Barberis, che ha rimediato una tendinite inserzionale acuta agli adduttori. Squalificato Diaw.

Monza Pordenone, i convocati di Brocchi

Questa la lista completa dei giocatori convocati da mister Brocchi, come apparsa sul sito ufficiale del Monza: Lamanna, Donati, Bellusci, Boateng; Gytkjaer, D’Errico, Frattesi, Sommariva, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, D’Alessandro, Pirola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva l’esonero per il tecnico 

La notizia principale è il completo recupero di Balotelli, convocato per il match contro il Pordenone dopo aver saltato la trasferta di Frosinone. L’attaccante ci sarà così come Boateng, assente dal 12 febbraio scorso quando il Monza perse 2-0 con il Pisa. Pesa l’assenza di Diaw, squalificato.

Monza, obiettivo vittoria

Il Monza è chiamato a vincere per continuare la sua rincorsa alla Serie A: la squadra di Brocchi è in serie positiva da tre giornate, ma è reduce da due pareggi che le hanno fatto perdere contatto con la vetta. I lombardi sono attualmente terzi in classifica a quota 44 punti, a -5 dall’Empoli capolista.

Dall’altra parte il Pordenone, in crisi di risultati: i friulani sono usciti sconfitti in tre delle ultime quattro partite e sono scesi sino all’undicesimo posto in classifica dopo un girone d’andata giocato al di sopra di ogni più rosea aspettativa.