Serie B, duro attacco del presidente | Dossier sulle sviste arbitrali!

reggiana
Reggiana, Mapei Stadium (Getty Images)

Nuova protesta per la conduzione arbitrale. Il presidente della Reggiana è stufo: “Possiamo presentare un dossier con tutte le sviste”

Contro il Venezia è arrivata, per la Reggiana, la quattordicesima sconfitta in campionato. Il club emiliano anche stavolta, però, ha recriminato sull’operato del direttore di gara, parlando di sviste arbitrali. E lo ha fatto attraverso le parole del presidente Carmelo Salerno, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino. “Svista arbitrale contro i lagunari? Potremmo presentare un dossier come fatto da altri”, ha detto il numero uno del club granata”. Ancora ha continuato dicendo: “Ho telefonato a Gravina e Balata per chiedere il Var nell’ultimo mese del torneo”.

LEGGI ANCHE >>> Foggia, richiesta UFFICIALE | Premio speciale in arrivo per Zeman

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, è di nuovo crisi: le ultime su Sottil

Reggiana, rabbia Salerno: “Gli episodi ora sono tanti”

E sugli episodi a sfavore della Reggiana: “È una cosa brutta e gli episodi adesso sono diventati tanti: col Chievo all’andata non ci hanno dato un gol valido di Zamparo mentre al ritorno la rete di Obi era in fuorigioco, col Cittadella ci hanno negato un rigore clamoroso e idem con la Salernitana, come ultimo quello subito con il Venezia“. Insomma, la rabbia è evidente nelle dichiarazioni del presidente della Reggiana, che ancora una volta invoca l’introduzione del Var.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

veneiza-entella
Venezia, Penzo (Getty Images)

Le sviste arbitrali in Serie B continuano a provocare dissidi e polemiche. Patron Salerno ha chiesto che per la parte finale di stagione si possa dunque usufruire del Var. Anche dal nuovo presidente dell’Aia arriva l’apertura ad accelerare le operazioni: che sia la volta buona?