Calciomercato, Jonathan può tornare in Italia | Suggestione Serie B

Idea suggestiva in Serie B per l’ex terzino dell’Inter, Jonathan, svincolato dopo la sua avventura in Brasile: ora può tornare!

Un profilo da urlo per un suo possibile ritorno in Italia. L’ex terzino brasiliano dell’Inter, Jonathan, potrebbe anche pensare di tornare protagonista all’età di 35 anni visto il passaporto italiano. Nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Athletico Paranaense dopo l’esperienza alla Fluminense. Attualmente è svincolato: il laterale sudamericano starebbe già pensando alla sua prossima destinazione per terminare la carriera costellata di alti e bassi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 26a giornata | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Musso | L’Udinese pensa ai colpi in Serie B

Calciomercato, idea suggestiva Jonathan

Jonathan
Jonathan (Getty Images)

La sua voglia di tornare in Italia è davvero alta e sarebbe pronto a giocare in Serie B in vista del prossimo anno. La sua idea, però, resta di essere ancora protagonista in massima serie, ma avrebbe come seconda chance quella di accettare anche un progetto in cadetteria per mettere nuovamente in mostra le sue caratteristiche di laterale a tutta fascia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con l’Inter ha vissuto un rapporto misto tra amore e odio con le numerose critiche da parte dei tifosi nerazzurri per i suoi errori ripetuti in campo. E così il terzino brasiliano ha detto addio all’Italia nel 2015 dopo tre stagioni consecutive in maglia nerazzurra intervallata precedentemente anche dall’avventura in prestito al Parma in Serie A: l’Italia per lui resta come se fosse una seconda casa e così la sua decisione potrebbe diventare realtà.

Jonathan Ex Inter
Jonathan (Getty Images)

All’età di 35 anni Jonathan sarebbe entusiasta di un nuovo progetto anche in Serie B per tornare a protagonista nel calcio italiano dimenticando gli anni precedenti. Il brasiliano è attualmente svincolato e si offrirà nelle prossime settimane ai club italiani. Un’idea suggestiva per terminare così la carriera dopo gli exploit al Cruzeiro. Infine, possiede il passaporto italiano viste le origini lucchesi della moglie Luana.