BNEWS | Calciomercato Frosinone, c’è la decisione su Nesta

frosinone nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Situazione delicata in casa Frosinone, è crisi di risultati. Ecco la posizione del club sull’allenatore Alessandro Nesta

Sonora sconfitta per il Frosinone contro la Cremonese, con un 4-0 che brucia eccome per l’economia della classifica dei ciociari. Il club di Alessandro Nesta si è lentamente allontanato dalla zona playoff dopo una lunga scia di risultati non positivi. Sul banco degli imputati c’è naturalmente l’allenatore stesso, chiamato ad una risposta immediata. Il prossimo avversario è di quelli tosti, il Monza che lotta con l’Empoli per il vertice della classifica. Eppure, al momento, la posizione del tecnico non è in discussione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 26a giornata | Il programma completo su Dazn

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero in vista | In arrivo Amelia

Nesta, panchina salda: la situazione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, il club non ha in agenda un cambio in panchina. Naturalmente, però, la strategia cambierebbe alla luce di ulteriori segnali negativi da parte della squadra e, di riflesso, dello stesso Alessandro Nesta. Al momento non c’è stato alcun contatto con altri allenatori. L’ex difensore di Lazio e Milan è dunque ancora saldo alla guida del club e potrà affrontare con serenità le prossime gare in programma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

frosinone nesta
Frosinone, Benito Stirpe (Getty Images)

Maurizio Stirpe, presidente dei ‘canarini’, ha ancora fiducia nell’operato del tecnico. E’ chiaro però che ora dovranno arrivare risposte concrete sul campo per uscire fuori da una crisi di risultati che non può portare lontano.

Alessandro Montano