Pisa-Vicenza, il gol di Meggiorini è meraviglioso | Rovesciata alla Djorkaeff!

Pisa e Vicenza si stanno fronteggiando per il match in programma alle 14.00 in Serie B. Gli ospiti sono passati sullo 0-2 grazie a un gol straordinario di Riccardo Meggiorini

Pisa-Vicenza, gol spettacolare di Meggiorini | Rovesciata e 0-2
Riccardo Meggiorni (Screenshot YouTube)

Riccardo Meggiorini dimostra per l’ennesima volta tutte le sue qualità tecniche. Già in Serie A, specialmente con la maglia del Chievo, la punta ha dimostrato tutto il suo talento con gol dall’altissimo tasso tecnico. Anche oggi l’attaccante non è stato da meno, mettendo a segno una rete assolutamente spettacolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, la panchina scricchiola | Serve la svolta

Il Vicenza si trovava sullo 0-1 nel match contro il Pisa, quando al 32esimo arriva il colpo di genio da parte dell’esperto attaccante. Gli ospiti hanno battuto un calcio d’angolo decisamente stretto sul primo palo, a cui è seguita una respinta laterale e un po’ affannosa da parte della difesa del Pisa. La palla è alta, ma da posizione decisamente defilata, Meggiorini in pochi secondi riesce a portare a conclusione una rovesciata clamorosa che batte il portiere avversario. Un gesto tecnico straordinario che ricorda il celebre gol di Djorkaeff con la maglia dell’Inter contro la Roma. Uno 0-2 assolutamente spettacolare a Pisa.