ESCLUSIVO agente Mota Carvalho: “Monza grande progetto. Addio alla Juve, vi spiego”

Seriebnews.com ha intervistato in esclusiva Celso Duarte, agente della Distinty Sports Management che rappresenta gli interessi del calciatore del Monza Mota Carvalho

Calciomercato Monza Mota
Dany Mota Carvalho (Foto Buzzi)

Esterno, seconda o addirittura prima punta, Dany Mota Carvalho è senza dubbio uno dei pilastri del Monza targato Brocchi attualmente secondo in classifica a meno 3 punti dalla capolista Empoli. Sei i gol e 4 gli assist quest’anno del lussemburghese approdato in Brianza un anno fa dopo la brevissima esperienza alla Juventus, nella squadra Under 23. “La proposta e il ‘piano’ di Berlusconi non si potevano rifiutare – ha dichiarato in esclusiva a Seriebnews.com Celso Duarte, uno degli agenti dell’agenzia ‘Distinty Sports Management’ che rappresenta il ventiduenne nativo di Niederkorn – Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è solo una avventura, ma un vero e proprio progetto che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta – ha sottolineato Duarte – Da quando è arrivato in Italia, lui e noi abbiamo sempre scelto progetti ben strutturati in grado di crescere anno dopo anno”.

LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE: Adriano Galliani positivo al Covid 

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”

Agente Mota Carvalho a BNEWS: “Interesse dalla Serie A? Chi sa di calcio non può che apprezzarlo, ma al Monza è felice”

Le prestazioni di Mota Carvalho non sono passate inosservate, indiscrezioni di calciomercato lo danno nel mirino di squadre di Serie A ma anche della stessa Juve, con un ritorno che avrebbe del clamoroso: “Se desiderava restare a Torino? Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’ – ha risposto Duarte a Seriebnews.com’ – Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS

Calciomercato Monza, agente Mota Carvalho su futuro e ritorno Juve
Dany Mota Carvalho

Testa, quindi, solo al Monza: “Assolutamente. Ha un contratto (fino al 2022, ndr) col Monza ed è molto felice di far parte della squadra di mister Brocchi, inoltre è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione”, ovvero la promozione in A.

Raffaele Amato

Felpa Monza Cinque Colori

Prezzo Di Listino:
31,50 €
Nuova Da:
31,50 € In Stock
acquista ora