Serie B, Cremonese-Frosinone: sconfitta pesante per Nesta | La situazione

Cremonese-Frosinone, in programma quest’oggi in Serie B, sta terminando con un risultato piuttosto pesante per gli ospiti. Analizziamo la situazione di Alessandro Nesta

Il Frosinone era atteso quest’oggi da un impegno parecchio complicato quest’oggi contro la Cremonese. Il club ciociaro aveva bisogno di punti per restare in linea con gli obiettivi stagionali, ma è inciampato in una terribile sconfitta. I padroni di casa hanno inflitto agli ospiti, infatti, un duro 4-0, molto difficile da digerire per le ambizioni del club gialloblù, firmato da uno scatenato Buonaiuto che ha realizzato una doppietta. Baez e Ciofani nel secondo tempo hanno ingrandito le proporzioni del risultato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, la panchina scricchiola | Serve la svolta

Cremonese-Frosinone, dura sconfitta per gli uomini di Nesta: la situazione

Serie B, Cremonese-Frosinone 0-4: la situazione di Nesta dopo il KO
Nesta (Getty Images)

Molti puntano il dito contro Alessandro Nesta alla luce del ruolino di marcia tenuto dalla squadra ospite. L’obiettivo del Frosinone è certamente arrivare ai playoff, ma attualmente occupa l’undicesimo posto in classifica con soli 33 punti. Troppo poco per l’ambizione del club di Serie B che puntava a essere tra i primi della classe sotto la guida di Nesta. I risultati, inoltre, stentano a trovare continuità. Dopo tre risultati utili consecutivi, oggi è arrivata una sconfitta pesante da digerire. Vedremo se arriverà una svolta nei prossimi match per salvare una stagione che pare sempre più complicata.