L’Empoli si prepara a discutere il futuro di Brignoli: previsto un incontro tra la società e l’entourage del portiere nelle prossime settimane
Arrivato a parametro zero nel corso del 2019, Alberto Brignoli si è preso i pali e la maglia da titolare dell’Empoli capolista di mister Alessio Dionisi. Un ruolo che l’ex portiere di Palermo e Benevento (tra le altre) si è guadagnato a suon di prestazioni e che spera di trattenere sino al termine della stagione.
Il suo contratto con i toscani, però, è in scadenza il prossimo giugno e qualche club alla finestra potrebbe insidiare la volontà dell’Empoli di conservare il proprio numero uno. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, sono attese novità nel futuro prossimo del classe ‘91: la dirigenza toscana e l’entourage del calciatore si sono dati appuntamento ad aprile per discutere del rinnovo contrattuale del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, addio big | Può salutare in estate
Le richieste sono ancora da formulare, dato che la priorità di Brignoli ed Empoli è rappresentata dalla necessità di blindare il primo posto e raggiungere la tanta agognata promozione in Serie A. Alla base, comunque, permane la comune volontà di tutte le parti in gioco di continuare insieme, per quanto attorno al calciatori orbiti l’interesse di tanti estimatori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…