BNEWS | Monza, Galliani positivo: la situazione in vista del Cittadella

L’Ad del Monza Galliani positivo al Covid-19. Nessun allarme nel gruppo squadra

La notizia della positività al coronavirus di Adriano Galliani ha scosso il Monza alla vigilia del match di campionato di domani pomeriggio contro il Cittadella. L’Ad brianzolo è risultato positivo all’ultimo tampone ed è in quarantena domiciliare come reso noto nelle scorse ore dal club. Galliani è asintomatico ed è in buone condizioni di salute.

LEGGI ANCHE >>> Monza, fiducia a Balotelli | “Di nuovo la Nazionale!”

LEGGI ANCHE >>> Chi è Olaf Kobacki, ala col fiuto da bomber dell’Atalanta

Monza, nessun allarme dopo la positività di Galliani

L’ex dirigente del Milan non è stato a contatto con la squadra e lo staff tecnico negli ultimi giorni e, pertanto, i giocatori biancorossi non si sottoporranno ad un ulteriore giro di tamponi rispetto alle normali procedure come raccolto da SerieBnews.com. Allarme, quindi, subito rientrato sul rischio di possibili casi da Covid-19 nel gruppo di Brocchi alla vigilia dell’importante sfida casalinga con il Cittadella.

Galliani

Il tecnico del Monza nella gara dell’U-Power Stadium dovrà rinunciare all’infortunato Boateng, oltre a Bettella e Gytkjaer. In difesa potrebbe tornare titolare Paletta al fianco di Bellusci, mentre nel tridente offensivo D’Alessandro è favorito per una maglia da titolare con Balotelli e Mota Carvalho.

Giorgio Musso