Monza, fiducia a Balotelli | “Di nuovo la Nazionale!”

monza balotelli
Mario Balotelli e Kevin Boateng (Twitter)

Mario Balotelli, al Monza, gode della fiducia dei compagni. Ecco le aprole del centrocampista sull’attaccante dei brianzoli

Fin da giovanissimo Mario Balotelli è stato uno dei talenti italiani più discussi di sempre. Il classe 1990, dopo una carriera tra big europee come Inter, Milan, Liverpool, Manchester City e Marsiglia, per citarne alcune, ha accettato di ridimensionarsi ‘scendendo’ in Serie B. I colori che oggi difende sono quelli biancorossi del Monza, dove ha trovato ancora una volta la fiducia di Adriano Galliani. Con i brianzoli si è inserito alla grande e lo dimostrano i due gol – decisivi contro Salernitane e Chievo – segnati nelle uniche due gare disputate da titolare su 4 complessive. ‘Super Mario’ è finalmente in ripresa ed ha anche la fiducia dei suoi compagni, tra i quali Antonino Barillà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, riabbraccia il suo pupillo | Colpo dalla Juventus

Balotelli, Barillà sicuro: “Può tornare in nazionale”!

Il centrocampista biancorosso ha parlato così di Balotelli al Quotidiano Sportivo: “Se Mario può tornare ad alti livelli? Assolutamente sì. Non è quello che si descrive fuori: è un ragazzo d’oro, disponibile e sorridente”. E sull’inserimento dell’attaccante al Monza ha detto: “Si è inserito con umiltà per dimostrare che è pronto a rilanciarsi. Tutti sappiamo che può fare la differenza anche nelle prime squadre della Serie A e io mi aspetto il suo ritorno. Anche in nazionale“. Attraverso il club lombardo, dunque, la punta potrebbe riconquistare la nazionale italiana di Roberto Mancini, che lo ha lanciato nel calcio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza balotelli
Antonino Barillà (Getty Images)

Insomma, Barillà descrive un Balotelli diverso da quello dell’immaginario collettivo e pronto a tornare nel giro del calcio che più conta, magari proprio attraverso la maglia del Monza.