Calciomercato Lecce, futuro Corini | Arriva l’annuncio

lecce corini sticchi damiani
Eugenio Corini (Getty Images)

Un campionato tra alti e bassi, arriva l’annuncio del presidente Sticchi Damiani sul futuro dell’allenatore Corini

Sta disputando un campionato fatto di alti e bassi. Il Lecce di Eugenio Corini è in cerca di continuità ma gli ultimi due risultati utili ottenuti, che portano il club – seppur settimo – a soli tre punti dal podio, possono infondere nuova fiducia all’ambiente e al lavoro del gruppo giallorosso. Lo stesso Saverio Sticchi Damiani, presidente della società pugliese, ha parlato così alla Gazzetta del Mezzogiorno: “L’obiettivo è continuare il nostro progetto di crescita con mister Corini, un progetto che stiamo portando avanti da inizio stagione in cui serve avere pazienza perché per crescere c’è sempre bisogno di tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Monza, fiducia a Balotelli | “Di nuovo la Nazionale!”

LEGGI ANCHE >>> Chi è Olaf Kobacki, ala col fiuto da bomber dell’Atalanta

Lecce, avanti con Corini

Un messaggio chiaro: piena fiducia nell’operato di mister Corini. Si andrà dunque avanti, per il seguito della stagione almeno, con l’attuale allenatore. Qualche scivolone di troppo – 11 pareggi e 4 sconfitte fin qui – sembravano porre il tecnico in una situazione instabile sulla panchina giallorossa. Così invece non è e la conferma è arrivata dallo stesso presidente del Lecce, che ha dunque confermato Corini alla guida dell’organico giallorosso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce hjulmand
Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Almeno per questa stagione dunque, come si intuisce dalle parole del presidente Sticchi Damiani, si andrà avanti con l’attuale tecnico.