Calciomercato Cosenza, Trinchera in scadenza | La ‘mossa’ del presidente

Cosena trinchera guarascio
Eugenio Guarascio (Getty Images)

Il direttore sportivo del Cosenza Trinchera è in scadenza di contratto. Ecco la mossa da parte del patron Guarascio

E’ in scadenza di contratto, ma il presidente sta lavorando per convincerlo a restare anche dopo l’estate. In casa Cosenza tiene banco la questione relativa a Stefano Trinchera, direttore sportivo del club. Nelle scorse settimane Eugenio Guarascio, il patron, aveva dato una risposta opposta circa il futuro del dirigente, dando rassicurazioni e parlando di incontro imminente, mentre il diretto interessato rimandava ogni discorso a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Monza, fiducia a Balotelli | “Di nuovo la Nazionale!”

LEGGI ANCHE >>> Chi è Olaf Kobacki, ala col fiuto da bomber dell’Atalanta

Cosenza, futuro Trinchera: incontro con Guarascio, ma…

La posizione delicata di classifica, inoltre, non aiuta a rasserenare l’ambiente e a capire la direzione da intraprendere pe quel che riguarda il ds. Secondo quanto riporta Tifocosenza.it, in questi giorni ci sarebbero stati costanti colloqui tra Trinchera e Guarascio, con la sensazione che si possa arrivare ad un accordo. Ma è possibile credere, visti i tentennamenti del dirigente nelle scorse settimane e la precaria condizione di classifica, che l’addio possa arrivare ugualmente nonostante il tentativo da parte del presidente di convincerlo a restare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sueva cosenza
Cosenza, Marulla (Getty Images)

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione. Il Cosenza vorrebbe andare avanti con Trinchera, ma la situazione è ancora in bilico.