Giudice+Sportivo%2C+UFFICIALE+%7C+Batosta+Chievo%3A+stop+di+due+turni%21
seriebnewscom
/2021/02/23/giudice-sportivo-chievo-gigliotti-squalifica-serie-b/amp/
Notizie

Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!

Chievo, Bentegodi (Getty Images)

Batosta per il Chievo, arriva la squalifica per due giornate di gara. Ecco tutte le decisioni del Giudice Sportivo per la Serie B

Dopo la disputa della giornata numero ventiquattro del campionato di Serie B sono arrivate le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo. Due turni di squalifica a Gigliotti del Chievo Verona per le offese rivolte agli ufficiali di gara durante l’ultima gara disputata. Squalificato, e multato, anche l’allenatore del Brescia Pep Clotet, che salterà la prossima panchina contro la Virtus Entella.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic a Sanremo | Stoccata di Zanetti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier

Giudice Sportivo, tutte le squalifiche

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
GIGLIOTTI Guillaume (Chievo Verona): per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
SETTEMBRINI Andrea (Virtus Entella): per avere, al 14° del secondo tempo,dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema.
MALEH Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SABIRI Abdelhamid (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCAVONE Manuel(Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SZYMINSKI Przemyslaw (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VALZANIA Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pep Clotet (Getty Images)

Questa invece la decisione su Clotet:

ALLENATORI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
CLOTET RUIZ Josep (Brescia):per avere, al 9° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, urlato ad un Assistente una critica irrispettosa (più AMMENDA DI € 1.500,00).

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

UFFICIALE: Alessandro Bellemo si unisce alla squadra biancorossa del L.R. Vicenza fino al 2027

L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…

2 settimane ago

Andrej Pogacar: un nuovo capitolo in giallorosso

L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…

2 settimane ago

Silvio Merkaj: nuovo acquisto ufficiale della squadra biancorossa L.R. Vicenza fino al 2029

L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…

2 settimane ago

Sergiu Perciun: “All’Ascoli potrò crescere, felice di essere qui” – Conferenza settimanale Ascoli Calcio

Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…

2 settimane ago

Calciomercato Ascoli Calcio: l’attaccante Brunori diventa bianconero in un colpo grosso

L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…

2 settimane ago

Emanuele Torrasi: trasferimento definitivo al Catania Football Club confermato

Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…

2 settimane ago
'