Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato del club

Il Pescara ha annunciato il nuovo allenatore. Di seguito il comunicato ufficiale e anche le prime parole del nuovo tecnico, riportate al sito ufficiale della società

Il Pescara ha comunicato il nuovo ribaltone in panchina per tentare di dare una svolta a una stagione nata male e che non riesce ad avere una svolta positiva. Di seguito il comunicato del sito ufficiale dei biancazzurri che annuncia l’arrivo di Grassadonia in panchina: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gianluca Grassadonia. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al termine della stagione corrente”.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, due allenatori in bilico | C’è lo scontro

Calciomercato Pescara, arriva Grassadonia in panchina: le sue prime parole

Pescara Breda Grassadonia
Grassadonia (Getty Images)

Grassadonia ha parlato della nuova esperienza al Pescara, spiegando i motivi per cui ha deciso di affrontare l’esperienza in Abruzzo: “Accetto la sfida perchè convinto nei valori di questa squadra. Bisogna lavorare e ritrovare entusiasmo, il campionato di Serie B è un campionato particolare dove possiamo ancora dire la nostra. Mai arrendersi”.