Calciomercato, due allenatori in bilico | C’è lo scontro

Va avanti la Serie B e oggi c’è una sfida bollente: Entella-Frosinone può essere una gara importante per Nesta e Vivarini

Si va avanti con la 23esima giornata del campionato di Serie B, che è partita venerdì sera e si chiuderà domani sera con l’incontro tra Cosenza e Reggina. L’anticipo tra Monza e Pisa si è concluso con una sorprendente vittoria degli ospiti per 0-2, e non sono mancate le sorprese anche il sabato.

LEGGI ANCHE >>> Shock a Gubbio | Ecco cosa è successo

La Spal ha fermato l’Empoli sull’1-1 mentre il Lecce è tornato alla vittoria imponendosi per 1-2 sul campo della Cremonese. Il Pescara si è arreso di fronte al Venezia tra le proprie mura crollando per 0-2, il Cittadella ha avuto la meglio sul Pordenone vincendo per 0-1. Si è chiusa con un pareggio per 1-1 invece il match delle 12 di ieri tra Salernitana e Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: Breda esonerato | Sostituto a sorpresa!

Calciomercato, Nesta e Vivarini sotto osservazione: oggi la sfida delicata

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Quest’oggi si giocheranno altre tre sfide e i riflettori sono puntati sulla gara delle 15 tra Virtus Entella e Frosinone. Si affrontano infatti due squadre che non stanno dando il meglio di sé e per questo i tecnici sembrerebbero essere sotto osservazione per i risultati recenti. Il Frosinone ha perso due delle ultime quattro partite e due le ha pareggiate, mentre l’Entella arriva da ben tre sconfitte consecutive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, l’attaccante non convince | Ritorno in patria

Sia Vincenzo Vivarini che Alessandro Nesta dunque non stanno vivendo un buon momento e vanno a caccia di un riscatto per evitare spiacevoli sorprese in futuro. L’Entella occupa l’ultima posizione in classifica a pari punti con il Pescara e ha necessariamente bisogno di punti per rialzarsi, mentre il Frosinone è lontano sei punti dalla zona play off per provare a raggiungere la Serie A.

Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Due situazioni complicate ma una sfida che può valere come riscatto: Frosinone ed Entella sono pronte a darsi battaglia alle 15 in una sfida che sarà delicata e avvincente.