Calciomercato, assalto al bomber di Serie B | Futuro in A

Il futuro di un attaccante di Serie B potrebbe presto proseguire in A in ottica calciomercato. Attenzione al profilo che viene già osservato da diversi club

Il calciomercato intorno a Leonardo Mancuso potrebbe divampare in vista della prossima estate. Nonostante gli ultimi pareggi, l’Empoli sta svolgendo un’ottima stagione e continua a essere uno dei club favoriti per l’approdo in Serie A. Nonostante ciò, attenzione al futuro di una delle punte di diamante della squadra: Leonardo Mancuso. Ecco tutte le ultime indiscrezioni sul suo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Pescara, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato del club

Calciomercato Serie B, occhio al futuro di Mancuso: su di lui i club di Serie A

Calciomercato Empoli, assalto per Mancuso | Serie A alla finestra
Mancuso (Getty Images)

Mancuso è assolutamente esploso in questa stagione con la maglia dell’Empoli. L’attaccante ha messo a segno 13 gol in 23 partite con il club di Serie B, uno score assolutamente invidiabile con il club toscano. Nell’ultimo match contro la Spal ha inoltre mostrato per l’ennesima volta tutte le sue qualità mettendo a segno un gol meraviglioso. Proprio per questo i club di Serie A sono pronti all’assalto, in modo da rinforzare l’attacco con il bomber. In molti lo tengono sotto osservazione, vedremo chi sarà il più lesto nell’acquistarlo.