Calciomercato Bologna, futuro Mihajlovic | Due ipotesi sul tavolo

Calciomercato, il Sinisa Mihajlovic ai saluti con il Bologna? L’ipotesi che porterebbe i rossoblù a monitorare con attenzione Giampaolo e Dionisi

Bologna Geovane
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Un pareggio amaro contro il Benevento e tredicesimo posto in classifica condiviso proprio con i sanniti dell’ex Inzaghi. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic continua a vivere sulle montagne russe del proprio talento e della poca costanza di rendimento, mentre il club staziona nella parte destra della classifica. Una posizione che non rende certamente contento il tecnico serbo, legato ai felsinei fino al 2023, ma che a giugno potrebbe giungere ai saluti. Come raccontato dalle colonne de ‘Il Resto del Carlino’, Sinisa medita sul proprio futuro: da tempo ha espresso il proprio desiderio di giocarsi qualcosa in più della semplice salvezza con il suo Bologna, ma i risultati tardano ad arrivare. Ragion per cui, a giugno, qualsiasi scenario resta aperto: quello di un saluto reciproco, o di un andare avanti comune.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone in panchina | Ritorna dopo 20 giorni: è UFFICIALE

Calciomercato Bologna, Sinisa ai saluti? Giampaolo e Dionisi nel mirino

Torino Millico Ascoli Serie B
Torino, Marco Giampaolo (Getty Images)

In caso di addio consensuale con il tecnico serbo, però, la dirigenza bolognese studia già i possibili sostituti. Libero sul mercato c’è Marco Giampaolo, esonerato dal Torino e alla ricerca di un nuovo progetto dove poter rilanciare la propria carriera. E al Dall’Ara, potrebbe tornare ad esprimere le proprie idee e la propria filosofia di gioco, in una piazza comunque storica e abituata a fare calcio, come quella di Bologna. L’ex tecnico di Sampdoria, Milan e Torino, dunque, rappresenterebbe un cambio tecnico importante, in vista di rifondazione post-Sinisa.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Sullo sfondo, però, occhio anche all’ipotesi Alessio Dionisi: il tecnico toscano sta stupendo tutti alla guida dell’Empoli, che domina la vetta della classifica di Serie B e che sciorina un calcio moderno e di assoluta qualità. Sul tecnico empolese ci sarebbe anche l’interesse di altri club di Serie A (Napoli Fiorentina sono stati accostati nello scorso gennaio), ma il Bologna resta alla finestra ed osserva con grande attenzione.

Empoli Dionisi
Alessio Dionisi (Getty Images)

Intanto, restano 16 partite al Bologna Mihajlovic per comprendere quale futuro intraprendere: in caso di risalita prepotente verso zone nobili di classifica, a quel punto, rientrerebbe tutto. Sinisa ha fame di vittoria e spera di poterla di saziare con i felsinei.