Calciomercato, il talento dell’Inter nello scambio in A | ‘Sgarbo’ alla Juventus

L’Inter sta valutando un profilo decisamente interessante per mettere a segno uno scambio sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità

L’Inter è sempre attenta ai maggiori talenti presenti sul calciomercato e potrebbe presto andare all’assalto di Eldor Shomurodov. L’attaccante si sta mettendo in grande evidenza in questa stagione con la maglia del Genoa, con cui sta mostrando tutte le sue qualità tecniche, in un ottima parte di stagione per i rossoblù dopo le difficoltà iniziali.

LEGGI ANCHE >>> Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”

Il profilo dell’attaccante è entrato nel mirino di molto interessanti club sul calciomercato, a partire dalla Juventus. I bianconeri seguono con grande attenzione il classe 1995 con l’idea di tentare l’assalto a fine stagione. E’ noto, infatti, come la strategia dei torinesi sia controllare i prospetti più interessanti del campionato italiano e Shomurodov attualmente rientra tra questi. Fabio Paratici, però, non è l’unico ad aver messo gli occhi sul talento del Genoa. L’attaccante, infatti, piace anche all’Inter che potrebbe avere una carta molto interessante da giocare nell’operazione con i rossoblù. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti e le novità sull’affare.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Che batosta: 3 turni di squalifica!

Calciomercato Inter, occhi su Shomurodov: attenzione a Esposito

Calciomercato Inter, Esposito per arrivare a Shomurodov | Juventus KO
Shomurodov (Getty Images)

Nell’eventuale affare Shomurodov, l’Inter potrebbe giocarsi una carta decisamente interessante per convincere il Genoa. Stiamo parlando di Sebastiano Esposito. L’attaccante è esploso agli ordini di Antonio Conte nella scorsa stagione, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e anche con qualche ingresso in campo pesante, come ad esempio contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Prestazioni che hanno dato grande visibilità al talento italiano che, però, quest’anno non è riuscito a replicare nelle sue esperienze in Serie B. Prima con la maglia della Spal e ora con il Venezia, Esposito non sta riuscendo a brillare pienamente nella serie cadetta. Per questo, potrebbe andare al Genoa, nell’operazione Shomurodov, in modo da crescere con il club ligure. Insomma, un percorso alla Scamacca che non a caso è arrivato a essere molto desiderato dalla Juventus e da alcuni dei maggiori club italiani.

Attenzione, dunque, anche all’Inter per il nome di Eldor Shomurodov, con possibilità di inserimento di Esposito nell’operazione. Il valore del talento uzbeko si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro.