Calciomercato Bari, UFFICIALE | Doppio esonero!

Bari Auteri romarione esonero
Bari, stadio San Nicola (Getty Images)

Arriva la decisione ufficiale da parte del Bari. C’è il doppio esonero in casa dei pugliesi da parte della società

Nonostante il secondo posto nel girone C di Serie C, mister Gaetano Auteri non ha soddisfatto le aspettative della società Bari. Per questo per il tecnico – reduce da 3 insuccessi di fila (2 sconfitte e 1 pareggio) – così come per il direttore sportivo Giancarlo Romarione, è arrivato l’esonero. Questo il comunicato dell’esonero dell’allenatore: “SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”. A prendere il suo posto sarà Massimo Carrera, vice di Antonio Conte ai tempi della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Empoli, Pino Vitale su Dionisi: “Allenatore più in auge con Italiano”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, esonero in vista | Oggi firma l’ex Juventus

Bari, anche Romairone esonerato

Questa, invece, la nota per quel che riguarda l’esonero del direttore sportivo Romairone : “SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Luigi De Laurentiis

L’esonero del tecnico era nell’aria ed è adesso arrivato. A breve la società potrebbe comunicare anche l’ingaggio del sostituto.