Calciomercato Monza, segnale dal big | ‘Indizio’ social

Il Monza è stato accostato in diverse occasioni al big nelle ultime settimane, in ottica calciomercato. Ora arriva un interessante segnale direttamente sui social

Il Monza sta tentando l’assalto alla Serie A. Il club lombardo ha portato a termine un ottimo mercato di gennaio e ora sta cercando di restare nelle zone alte della classifica. Ieri è arrivato un pareggio nel big match contro l’Empoli, ma la prestazione non è mancata. E’ stato Kevin-Prince Boateng su rigore a firmare l’1-1. E proprio dal profilo Instagram del calciatore ex Milan arriva un interessante indizio in ottica mercato.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Monza-Empoli 1-1 | Boateng dal dischetto risponde a Mancuso

Calciomercato Monza, attenzione al futuro di Ribery: nuovo segnale su Instagram

Calciomercato Monza, Ribery commenta il post di Boateng | Segnale per Galliani
Ribery © Getty Images

Dopo la partita di ieri, Boateng ha postato una sua foto con il pallone in mano e il pugno in alto dopo il gol. Il centrocampista offensivo esprime il suo pensiero sul match: “Meritavamo di vincere! Grande prova di squadra”.

Tra coloro che hanno reagito al post, spunta anche un commento particolarmente importante. Stiamo parlando di Franck Ribery: il francese ora alla Fiorentina ha commentato con tre emoticon del fuoco. Un gesto che alimenta i rumors su un suo possibile approdo al Monza nella prossima stagione, soprattutto in caso di arrivo in Serie A del club lombardo.

Screenshot del commento di Ribery a Boateng