Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo | Va in Serie B!

Il Milan ha pensato a un nome sul calciomercato per la fascia sinistra, ma alla fine il calciatore ha trovato una nuova destinazione. Di seguito tutti i dettagli

Il Milan è andato a lungo a caccia di un vice-Hernandez durante il calciomercato di gennaio, ma alla fine non è arrivato un nuovo esterno per Stefano Pioli. Achraf Laazar, svincolato dopo l’esperienza al Newcastle, sembrava poter essere un profilo giusto per garantire un’alternativa numerica ai rossoneri, ma alla fine l’ex Palermo sembra aver deciso per un’altra destinazione. Il calciatore dovrebbe, infatti, approdare in Serie B nelle prossime ore.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

Calciomercato Milan, Lazaar non arriva in rossonero: approda in Championship

Calciomercato, niente Milan per Lazaar | Accordo con il Watford
Lazaar © Getty Images

Il laterale basso alla fine non tornerà in Italia dove, tra le altre, ha vestito anche la maglia del Palermo. Il calciatore, invece, dovrebbe andare in Inghilterra dove resterà dopo l’esperienza al Newcastle. In particolare, il terzino dovrebbe vestire la maglia del Watford, club che attualmente milita in Championship. Dovrebbe firmare un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva. Già domani potrebbero esserci le visite mediche e la successiva firma sul contratto.