Alla vigilia di Monza-Empoli ha parlato Alessio Dionisi, allenatore degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza sul big match
Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida conto il Monza, big match che potrà dire molto in ottica promozione. L’allenatore dei toscani ha dichiarato: “All’andata siamo stati troppo rispettosi, era la seconda di campionato e ancora non avevamo costruito quanto fatto oggi. Siamo cresciuti e lo sono anche loro. Domani dobbiamo preoccuparci di noi stessi, se saremo squadra non sarà un risultato negativo a scalfirci. Sarà una gara diversa, hanno elementi importanti, noi non siamo quelli di un girone fa ma dobbiamo dimostrarlo. Sarà una gara difficile, ci sarà da difenderci e soffrire e dovremo dimostrare di saperlo fare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambio in panchina in Francia | Sfida con la Serie B
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, accordo per la cessione di Fossati | Destinazione a sorpresa
Ancora, Dionisi ha proseguito dicendo: “Chi ha più da perdere? Per certi aspetti noi, per altri loro. Per noi è una partita importante, siamo sfavoriti ma vogliamo che sul campo non sia così; all’andata abbiamo sofferto tanto, domani potrebbe succedere lo stesso ma dobbiamo voler dimostrare di esser cresciuti. Allo stesso modo è importante per loro perché vorranno batterci, hanno le qualità per vincere con tutti e faranno di tutto. Va giocata, è una gara come detto da tripla: dobbiamo esser pronti a tutto e non farci scalfire da qualsiasi cosa succeda durante la gara”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Queste le parole dell’allenatore degli azzurri alla vigilia di un match che si preannuncia esaltante e che potrebbe cambiare gli equilibri delle primissime posizioni di classifica.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…