Monza-Empoli, Dionisi alla vigilia: “Ci sarà da soffrire”

Empoli Dionisi
Empoli, Dionisi (Getty Images)

Alla vigilia di Monza-Empoli ha parlato Alessio Dionisi, allenatore degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza sul big match

Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida conto il Monza, big match che potrà dire molto in ottica promozione. L’allenatore dei toscani ha dichiarato: “All’andata siamo stati troppo rispettosi, era la seconda di campionato e ancora non avevamo costruito quanto fatto oggi. Siamo cresciuti e lo sono anche loro. Domani dobbiamo preoccuparci di noi stessi, se saremo squadra non sarà un risultato negativo a scalfirci. Sarà una gara diversa, hanno elementi importanti, noi non siamo quelli di un girone fa ma dobbiamo dimostrarlo. Sarà una gara difficile, ci sarà da difenderci e soffrire e dovremo dimostrare di saperlo fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambio in panchina in Francia | Sfida con la Serie B

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, accordo per la cessione di Fossati | Destinazione a sorpresa

Monza-Empoli, Dionisi: “Dobbiamo essere pronti a tutto”

Ancora, Dionisi ha proseguito dicendo: “Chi ha più da perdere? Per certi aspetti noi, per altri loro. Per noi è una partita importante, siamo sfavoriti ma vogliamo che sul campo non sia così; all’andata abbiamo sofferto tanto, domani potrebbe succedere lo stesso ma dobbiamo voler dimostrare di esser cresciuti. Allo stesso modo è importante per loro perché vorranno batterci, hanno le qualità per vincere con tutti e faranno di tutto. Va giocata, è una gara come detto da tripla: dobbiamo esser pronti a tutto e non farci scalfire da qualsiasi cosa succeda durante la gara”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

dazn serie b
Alessio Dionisi (Getty Images)

Queste le parole dell’allenatore degli azzurri alla vigilia di un match che si preannuncia esaltante e che potrebbe cambiare gli equilibri delle primissime posizioni di classifica.