Il futuro di Alessandro Nesta resta legato ai risultati, ma il Frosinone predica la strada della fiducia: le ultime sul futuro del tecnico ciociaro
A secco di vittorie da sei partite (l’ultima risale contro la Reggina, lo scorso 15 dicembre), il Frosinone di mister Alessandro Nesta sembra aver perso slancio verso le zone alte della classifica. Un ruolino di risultati che non sta esaltando l’ambiente ciociaro, al punto che negli ultimi giorni si era vociferato circa un cambio di guida tecnica, per il club gialloblù.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, il futuro di Alessandro Nesta appare meno nebuloso del previsto: il Frosinone ha espresso e continua ad esprimere fiducia nei confronti del tecnico romano, confidando in una presta risalita e rigettando al mittente le ipotesi di un esonero anticipato.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa
La certa permanenza, ovviamente, dipenderà dai risultati, ma traspare un cauto ottimismo dagli ambienti gialloblù, convinti che Nesta rappresenti ancora il profilo giusto per guidare la formazione ciociara. Ragion per cui, le prossime partite contro Venezia, Ascoli ed Entella saranno estremamente indicative: sia per il futuro del tecnico romano, che per le ambizioni playoff dei frusinati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…