BNEWS | Calciomercato Frosinone, quale futuro per Nesta: le ultime

Il futuro di Alessandro Nesta resta legato ai risultati, ma il Frosinone predica la strada della fiducia: le ultime sul futuro del tecnico ciociaro

A secco di vittorie da sei partite (l’ultima risale contro la Reggina, lo scorso 15 dicembre), il Frosinone di mister Alessandro Nesta sembra aver perso slancio verso le zone alte della classifica. Un ruolino di risultati che non sta esaltando l’ambiente ciociaro, al punto che negli ultimi giorni si era vociferato circa un cambio di guida tecnica, per il club gialloblù.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!

Frosinone, niente esonero per Nesta: fiducia al tecnico romano

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, il futuro di Alessandro Nesta appare meno nebuloso del previsto: il Frosinone ha espresso e continua ad esprimere fiducia nei confronti del tecnico romano, confidando in una presta risalita e rigettando al mittente le ipotesi di un esonero anticipato.

Calciomercato Frosinone, occhi dalla Serie A: Udinese su Rohden
Nesta, allenatore Frosinone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa

La certa permanenza, ovviamente, dipenderà dai risultati, ma traspare un cauto ottimismo dagli ambienti gialloblù, convinti che Nesta rappresenti ancora il profilo giusto per guidare la formazione ciociara. Ragion per cui, le prossime partite contro Venezia, Ascoli ed Entella saranno estremamente indicative: sia per il futuro del tecnico romano, che per le ambizioni playoff dei frusinati.