ESCLUSIVO | Calciomercato, DG Sion: “Tupta e Romulo, questa la situazione”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’intervista al direttore generale del Sion, Marco Degennaro: da Tupta a Romulo, i temi

Il calciomercato non dorme mai, anche dopo il gong italiano. In Svizzera, ci sono ancora diversi club affacciati dalle Alpi in giù, alla ricerca di possibili rinforzi per la sessione invernale, che scade il 15 febbraio: è il caso del Sion di Fabio Grosso, che è stato accostato a diversi profili dei nostri campionati e che potrebbe presto affondare il colpo per qualcuno in particolare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche

Calciomercato, il DG del Sion su Tupta e Romulo

“Viviamo un calciomercato difficile, smorzato dall’emergenza pandemica – spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Marco Degennaro, DG del SionStiamo valutando se nei prossimi giorni opteremo per qualche rinforzo, oppure lasceremo stare. In questo momento dobbiamo fare i conti con le cessioni e con le difficoltà di questo momento. La Federazione sta dando una mano economica a tutti i club, ma resta difficile muoversi in maniera oculata”.

ascoli tupta
Lubomir Tupta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Brescia, tifosi in contestazione | In piazza contro Cellino!

Tupta? È un nome, lo conosciamo bene – continua Degennaro, facendo riferimento ai possibili obiettivi dall’Italia – Ma ripeto: dobbiamo prima far uscire qualcuno, altrimenti non possiamo condurre ulteriori valutazioni. Romulo? Si sono fatti tanti nomi nel corso di questo mercato. È certamente un profilo presente nelle tante mail e proposte che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi. I calciatori, però, svincolati o già tesserati che siano, vanno pagati e in questo momento dobbiamo prendere in considerazione tutti gli elementi necessari”.