Calciomercato Monza, Galliani all’assalto | Colpo a zero per la Serie A

Il Monza sembra pronto a muoversi per un importante colpo di calciomercato in caso di promozione in Serie A. Ecco l’ultima idea di Adriano Galliani

Il Monza è stato uno dei club più attivi sul calciomercato invernale. Il club di Serie B ha cercato di migliorare ulteriormente la rosa per tentare la scalata nella serie cadetta e l’arrivo in Serie A. Il club lombardo intanto continua a migliorare i profili più interessanti sul calciomercato, alla ricerca del nome giusto per completare la rosa. Tra questi, potrebbe spuntarla un difensore di grande esperienza e affidabilità.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery tentato | Tre motivi per dire ‘si’ a giugno

Calciomercato Monza, Galliani punta Nkoulou per la Serie A: i dettagli

Calciomercato Monza, Galliani tenta il colpo Nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

Come riporta Calciomercato.it, Nicolas Nkoulou deciderà la sua prossima destinazione in estate, quando sarà libero di accordarsi con un nuovo club a parametro zero. Il difensore centrale del Torino è entrato nel mirino del Monza di Adriano Galliani che potrebbe tentare di prenderlo, in caso di promozione in Serie A. Il difensore, però, sarebbe intenzionato a cercare un club più ambizioso. In ogni caso, Galliani sembra pronto a convincerlo attraverso un contratto importante. Vedremo se la pista si riscalderà nelle prossime settimane.