Pescara, risposta shock e scuse | “Gesto ingiustificabile”

L’episodio ha fatto discutere molto nelle ultime ore in casa Pescara. Ora sono arrivate le scuse ufficiali da parte del club di Serie B: ecco tutti gli aggiornamenti

Il Pescara non sta avendo una stagione facile in Serie B. Il club naviga, infatti, all’ultimo posto in classifica con soli 16 punti dopo 20 giornate. Una situazione che di certo non fa piacere a club e tifosi e che porta inevitabilmente anche a grande nervosismo in campo e fuori. Nelle ultime ore, ha fatto discutere molto la risposta di Josè Machin a un sostenitore. Ora la società si è sentita in dovere di rendere pubbliche le sue scuse.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, il Monza tenta il colpo Valoti. Contatti in corso: le cifre

Pescara, arrivo le scuse di Machin: le sue dichiarazioni

Pescara, arrivano le scuse da parte di Machin: le sue parole
Machin © Getty Images

Il Pescara si è esposto ufficialmente dopo il brutto episodio che ha riguardato Machin. Ecco il comunicato del club di Serie B: “La Delfino Pescara 1936 si scusa a nome del proprio tesserato Josè Machin in merito alla risposta poco felice rivolta ad un sostenitore”. Il club ha riportato anche le parole di scuse del ragazzo: “Ho sbagliato in modo ingiustificabile. Mi scuso con la società, con il mister, con la squadra e i tifosi“.