Calciomercato Serie B, l’ex Juventus gratis | Affare UFFICIALE

La Serie B riaccoglie Davide Lanzafame: ufficiale il ritorno dell’attaccante. Affare a coso zero, ecco tutti i dettagli

Chiusa la sessione invernale di calciomercato, i club di Serie B stanno già valutando i possibili innesti dalla lunga lista degli svincolati. In tal senso, un ex punta della Juventus potrebbe fare ritorno nel campionato cadetto: tre club alla finestra per Davide Lanzafame.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, pressing per Donnarumma | Contatti fitti con il Brescia!

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Chievo, pressing per Carretta: la situazione

Calciomercato Serie B, è UFFICIALE: Lanzafame al Vicenza

Lanzafame Chievo
Davide Lanzafame (Instagram)

Lanzafame, da svincolato, ha firmato a costo zero per il Vicenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, assalto all’attaccante | C’è la risposta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Spal | Grande ritorno in attacco!

Ecco il comunicato ufficiale del club veneto: “La società L.R. Vicenza comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Davide Lanzafame, sino al 30 giugno 2021. Lanzafame, attaccante classe ’87, in questa prima parte di stagione ha militato in Turchia, nell’Adana Demirspor nel campionato TFF 1. Lig. Ha disputato le precedenti quattro stagioni nella massima serie ungherese conquistando per due volte il titolo di capocannoniere, nella stagioni 2018/2019 e 2017/2018. In totale con le maglie di Ferencvárosi e Honvéd Budapest ha disputato 149 partite, siglando 71 reti, condite da 37 assist, tra cui 4 reti nelle qualificazioni di Champions League. Ha inoltre conquistato due scudetti e una Coppa d’Ungheria. In Serie A ha vestito le maglie di Catania, Brescia, Juventus, Parma e Palermo, mentre in Serie B quelle di Novara, Perugia, Grosseto, oltre ad aver conquistato due promozioni in Serie A con le maglie di Juventus e Bari”.

Lanzafame Chievo
Lanzafame (Screen Youtube)

Una vecchia conoscenza del calcio italiano che, dunque, può tornare d’attualità per i club cadetti: Chievo, Spal e Pordenone possono pensare a Davide Lanzafame.