Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Ex Fiorentina per la difesa

Cosenza antzoulas
Cosenza, Marulla (Getty Images)

Ufficiale da parte del Cosenza il colpo in difesa. Arriva un giovane difensore, ex della Fiorentina: c’è l’annuncio

Nuovo colpo da parte del Cosenza. E’ ufficiale l’arrivo del difensore greco ex della Fiorentina Primavera, Georgios Antzoulas. La formula del trasferimento è a titolo temporaneo con diritto d’opzione. A renderlo noto è il club calabrese stesso attraverso il seguente comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Georgios Antzoulas, proveniente dalla Società Asteras Tripolis FC. Il difensore, nato a Patrasso (Grecia) il 4 febbraio 2000, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al 30 giugno 2021”.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli su tutte le furie | “Sanzioni a vita!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ultima spiaggia per Dionigi | Pronto il sostituto

Cosenza, Antzoulas ufficiale: ritorna in Italia

Il ventenne con la Fiorentina Primavera ha disputato il Torneo di Viareggio del 2019, dopodiché ha fatto ritorno nell’Asteras Tripolis, club da cui proveniva e in cui è cresciuto calcisticamente. Antzoulas vanta 6 presenze in Super League 1, la massima categoria greca di calcio, mente in Serie A non ha mai esordito, nonostante con i giovani viola fosse uno dei grandi protagonisti in ogni competizione (con un totale di 35 presenze, 3 gol e 2 assist).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Antzoulas Cosenza
Fiorentina (Getty Images)

Il Cosenza accoglie dunque in rosa un nuovo giovane dal grande potenziale, pronto a rilanciarsi in Italia e a rendersi protagonista anche tra i professionisti della serie cadetta.