Calciomercato Reggina, UFFICIALE l’attaccante dalla Serie A | Il comunicato

Novità in sede di calciomercato per la Reggina: ufficiale l’arrivo in prestito dell’attaccante Simone Edera dal Torino

Movimenti di calciomercato in Serie B in questi ultimi giorni di sessione. La Reggina mette a segno un importante colpo dalla massima serie che va a rinforzare il reparto offensivo. È ufficiale, infatti, l’arrivo di Simone Edera in prestito dal Torino, come comunicato dalla società amaranto sul proprio sito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ricci dal Parma al Venezia | Confermata notizia BNEWS

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncia l’addio | Ex Inter a zero!

Calciomercato Reggina, ufficiale Edera dal Torino

Di seguito il comunicato su Edera: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge sulla nota ufficiale del club – comunicano di aver raggiunto un accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del cartellino di Simone Edera. Il calciatore si trasferisce fino al 30 giugno 2021 e indosserà la maglia numero 20”.

Calciomercato Reggina, colpo Edera dal Torino: è UFFICIALE
Simone Edera (Getty Images)

La società ha, poi, continuato: “Nato il 9 gennaio 1997 a Torino, Simone fa tutta la trafila nelle giovanili della squadra granata. Al 20 aprile 2016 risale l’esordio in Serie A, in occasione del match contro la Roma”. In conclusione: “Il suo Palmarès è impreziosito da una vittoria nel campionato primavera e di una Supercoppa. Da oggi Simone entra nella famiglia amaranto. A lui va un caloroso benvenuto!”.

E.T.