Il Cosenza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la cessione a titolo definitivo di Jaime Baez: il centrocampista va alla Cremonese
Tutto come da programma. Il Cosenza ha definito la cessione di Jaime Baez alla Cremonese. Una notizia anticipata dalla redazione di SerieBnews e diventata ufficiale oggi con la nota ufficiale del club calabrese. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo.
Come si legge nella nota, “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Jaime Stábile Báez, alla Società Unione Sportiva Cremonese. Báez, nato a Montevideo (Uruguay) il 25 aprile 1995, è approdato in rossoblù nell’agosto 2018, collezionando 83 presenze in cui ha messo a repertorio 8 gol e 17 assist”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, addio UFFICIALE | Il comunicato del club
“La Società” – prosegue il comunicato – “intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della sua proficua avventura a Cosenza ed augura all’atleta le migliori fortune, umane e professionali”. Baez si lega ora alla Cremonese con l’obiettivo salvezza e cercando di migliorare i numeri offensivi della squadra, capace di segnare appena 18 reti nella prima parte di stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…