Calciomercato, porte girevoli in Serie B | Doppio comunicato UFFICIALE

Porte girevoli in Serie B con un doppio affare di calciomercato tra Reggina e Virtus Entella: ecco i comunicati ufficiali

Reggina e Virtus Entella concentrate sulla salvezza in Serie B. A distanza di un punto l’una dall’altra, le due squadra sono rispettivamente in 15a e 18a posizione in classifica. Per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, entrambe le società cercavano opportunità in sede di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione per aggiungere pedine alle proprie scacchiere. I due club hanno, perciò, messo in piedi tra di loro un doppio affare, che è arrivato alla sua conclusione: ufficiale il trasferimento del centrocampista Marco Crimi agli amaranto e il passaggio del centrocampista Andrea Marcucci ai biancazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, super colpo per Brocchi | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ceduto alla Cremonese | Il comunicato

Calciomercato Serie B, ufficiale Crimi alla Reggina e Marcucci all’Entella: i comunicati

Di seguito il comunicato su Crimi: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina- si legge sulla nota ufficiale del club – comunicano di aver raggiunto un accordo con la Virtus Entella per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore MArco Crimi. Il centrocampista si trasferisce fino al 30 giugno 2022”.

Calciomercato, doppio affare tra Reggina ed Entella: i comunicati UFFICIALI
Antonio Gozzi, presidente Entella (Getty Images)

Ecco, invece, l’annuncio su Marcucci: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Reggina per l’acquisizione in prestito biennale con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Marcucci (centrocampista nato a Roma il 07/02/1999)”.

E.T.