Attraverso un comunicato ufficiale, il Monza ha reso noto l’acquisto di Davide Diaw dal Pordenone: super colpo per Brocchi
Nella giornata di oggi, Davide Diaw ha effettuato le visite mediche con il Monza. Un affare che ha confermato la indiscrezioni di SerieBNews.com: l’affare tra il club brianzolo e il Pordenone si è concluso per 3 milioni di euro più 500 di bonus con un pagamento triennale e non 4,5 milioni messi subito sul piatto come si pensava inizialmente. Il Monza ha poi reso noto l’acquisto dell’attaccante attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Dal Pordenone – si legge sulla nota del club – arriva a titolo definitivo Davide Djily Diaw, che ha firmato un contratto fino al giugno 2024. È l’attuale capocannoniere del campionato di Serie B, con 10 reti in 18 partite“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, niente Eder | Contatti e ritorno clamoroso
La società ha aggiunto: “Nel gennaio 2019 passa al Cittadella e con i veneti fa vedere da subito le sue qualità trascinando la squadra alla finale playoff per la Serie A contro il Verona, in cui segna una doppietta nella gara d’andata vinta 2-0. Nella stagione 2019-20 migliora ulteriormente, con 15 reti in cadetteria ed è grande protagonista con il Cittadella che conquista ancora i playoff”. La dirigenza ha, poi, concluso: “Il Pordenone lo acquista nell’estate 2020. Ora approda al Monza. Benvenuto Davide!“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…