Calciomercato, affare Dzeko Sanchez | Due nomi da inserire

Continua l’affare in Serie A tra Dzeko e Sanchez: Roma e Inter stanno parlando dello scambio, altri due nomi possibili

Roma e Inter vorrebbero mettere a segno un super scambio negli ultimi giorni di calciomercato. Edin Dzeko potrebbe vestire la maglia nerazzurra; percorso inverso per Sanchez pronto a trasferirsi in giallorosso. Nelle ultime ore sarebbero usciti fuori anche i nomi di Pinamonti e Radu alla Roma per coprire la parte restante. Il club giallorosso dovrebbe, inoltre,  sborsare più dei tre milioni di differenza tra gli ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Samuele Vignato, il 2004 del Chievo che ha stregato Bayern e Barcellona

Nelle ultime ore potrebbero esserci anche i nomi dei giovani nerazzurri Oristanio e il giovane portiere Stankovic, figlio di Dejan, che potrebbero essere inseriti nel maxi affare tra Roma e Inter. Quest’ultimo ha come agente Vigorelli, lo stesso di Zaniolo e Santon: l’affare potrebbe essere ultimato nelle ultime ore di mercato.

Sanchez Inter
Sanchez Inter (Getty Images)

L’attaccante cileno vorrebbe avere più spazio e avrebbe confessato al suo agente di essere pronto all’avventura in maglia giallorossa. Dzeko, invece, ha rotto tutti i rapporti con Fonseca, che non lo vorrebbe perdonare. La valutazione tra i due giocatori ha una distanza di 3 milioni di euro, che dovrebbe essere colmata con un’idea interessante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ultime ore di mercato frenetiche per due big della Serie A, pronte ad essere protagonista con una maxi operazione con il possibile inserimento di due giovani nerazzurri nell’affare per coprire la parte restante.

Stankovic
Stankovic (Getty Images)