Calciomercato, rescissione decisa per l’ex Roma | Il motivo è clamoroso

Aleandro Rosi e il Perugia sono ai ferri corti: il motivo è clamoroso, in merito è intervenuto l’agente del calciatore 

Aleandro Rosi Perugia
Aleandro Rosi (Getty Images)

Il divorzio tra il Perugia e Aleandro Rosi sembra ormai certo. Alla luce dell’esclusione di Rosi dal resto del gruppo per aver disputato una partita a paddle con la moglie, è intervenuto l’agente del terzino ex Roma, Flavio Coladarci che ha parlato così a Il Messaggero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, pronto l’addio del terzino | Ritorno in Serie C

“Venerdì Aleandro ha subito una botta al tendine del tallone durante l’allenamento, quindi non sarebbe stato convocato a prescindere. Perché parlare di motivi disciplinari, soprattutto in un momento in cui il giocatore è sul mercato, pero, per scelta tecnica. Escluderlo per aver fatto una partita di padel con la moglie mi sembra davvero esagerato. Concordo che non si debbano fare altri sport quando si gioca ma questo mi sembra un pò troppo eccessivo, il ragazzo ha fatto due scambi con la moglie in mezzo alla settimana, non mi sembra niente di così grave”.

Calciomercato Perugia, parla l’agente di Rosi | La posizione del club

Aleandro Rosi Perugia Calciomercato
Aleandro Rosi (Getty Images)

L’agente di Rosi ha aggiunto: “Quel giorno era presente anche il direttore generale Comotto e Rosi ha continuato a giocare, a testimonianza della sua trasparenza e buona fede. Se quella del Perugia è una scelta tecnica non la condivido ma la rispetto e farò in modo che il calciatore vada altrove”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Entella, UFFICIALE | Ex Arsenal a titolo definitivo!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, scippo dalla Lazio | Colpo a zero dal Milan!

La situazione di Rosi col Perugia è critica. Si parla di una rescissione del contratto per inadempimento. Lunedì sera il ds Marco Giannitti era stato chiaro: “Abbiamo tutti la responsabilità, verso la città e verso la maglia, la decisone è stata presa”. Bisognerà seguire i risvolti di questa vicende per capire se il club riconsidererà la posizione di Rosi, in base anche alle parole di Coladarci, o se rimarrà della sua decisione.