L’attaccante Diaw, capocannoniere della Serie B e del Pordenone, sembrava a un passo dalla Serie A ma arrivano delle smentite
In 18 partite di campionato con il Pordenone, in Serie B, ha già raggiunto la doppia cifra. Davide Diaw, attaccante italiano classe 1992, ora fa gola a diversi club anche in Serie A. Sembrerebbe infatti che per il centravanti stesse per scatenarsi un’asta. Ma il club che sembrerebbe più vicino degli altri al ventinovenne ex Virtus Entella e Cittadella è il Torino. La trattativa sembrava praticamente ormai verso il termine, almeno secondo il Gazzettino, ma da ‘Trivenetogoal’ arrivano informazioni diverse: per il momento infatti non sembra esserci nessun accordo e dunque ci sono delle smentite riguardo la sua possibile cessione.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro dell’attaccante in bilico | Duello tra Serie A e B
In caso di addio nei prossimi giorni, al Pordenone non resta che mettersi alla ricerca di un degno sostituto di Diaw. In particolar modo i fari sarebbero proiettati su due nomi: Pietro Iemmello, di proprietà del Benevento e in uscita dal Las Palmas – sul quale ci sono anche altri club di B – e Gianluca Gaetano, trequartista del Napoli in prestito alla Cremonese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Quel che è certo è che con l’eventuale cessione di Diaw il reparto offensivo del Pordenone registrerebbe una grave perdita per la fase realizzativa. Ora per l’attaccante potrebbe esserci una nuova sfida ma tutto è ancora da decidere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…